Quota a partire da 160 Euro* a persona in camera doppia

LA QUOTA INCLUDE

2 pernottamenti in camera doppia Superior presso l’hotel NH Trieste con prima colazione

Caffè e dolcetto in locale storico

Giro città privato a piedi

La quota NON include: tasse di soggiorno da pagare direttamente in hotel (attualmente di 2,20 Euro a persona a notte), assicurazioni e tutto quello non specificato ne “la quota include”.
*Le quote sono contingentate e dipendono dal periodo di soggiorno. In alcuni periodi verranno applicati dei supplementi. La quota dovrà essere riconfermata al momento della prenotazione.

Ti è venuta voglia di trascorrere un weekend a Trieste?

Apri e scarica la locandina

HOTEL NH TRIESTE

4/5

CAFFÈ E DOLCETTO AL CAFFÈ DEGLI SPECCHI


Degustare un caffè in uno dei locali storici di Trieste è un’ esperienza da provare e dove se non allo storico Caffè degli specchi.

Fondato nel 1839 oggi il Caffè degli specchi è un punto di riferimento sia per i triestini che per i turisti che cercano prodotti di qualità in una location storica. Questo locale in stile asburgico infatti fa parte dei Locali Storici d’Italia e nella sua lunga tradizione ha ospitato personaggi  importanti della storia e della letteratura come James Joyce e Italo Svevo. 

Punto di forza di questa struttura è sicuramente la posizione nella piazza principale di Trieste, Piazza Unità. Da qui, assaporando un caffè e un dolcetto potrete ammirare alcuni degli edifici più simbolici di Trieste e il mare per riprendere poi comodamente la visita della città.

GIRO CITTÀ PRIVATO A PIEDI

Una guida esperta ti accompagnerà per le vie della città durante questo tour privato a piedi della durata di 2 ore che ti permetterà di scoprire di più sulla storia e sulle principali attrazioni di Trieste.
Una passeggiata alla scoperta degli edifici e dei segreti delle piazze principali del centro: questi luoghi ci racconteranno la storia gloriosa del porto franco e delle grandi navi,  le piccole e grandi abitudini, quotidiane e festive, dei Triestini, la storia tormentata del ‘900,  quella dei grandi personaggi che hanno frequentato questi luoghi e qualche piccola curiosità su fatti strani e originali personaggi che qui si aggiravano. Si vedranno la piazza Unità d’Italia con gli splendidi edifici e monumenti particolarmente significativi, .la piazza della Borsa e la piazza del Teatro con il loro fascino neoclassico, e si camminerà fino alla cattedrale medievale di San Giusto, dove si avrà occasione di vedere anche dei resti romani, oltre che di godere di un bellissimo colpo d’occhio sulla città.

Il tour si svolgerà con un minimo di 2 ed un massimo di 12 persone.

CONTATTACI PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI E/O PER PRENOTARE

Ricordati che le nostre offerte sono personalizzabili in base alle tue preferenze e necessità.
Vorresti aggiungere notti al weekend proposto? Fare un tour guidato più lungo? Vorresti aggiungere qualche servizio extra come un pranzo o un servizio di trasporto? Faccelo sapere qui sotto e troveremo la soluzione più adatta per te!

Le nostre offerte si riferiscono alle notti da venerdì a domenica ma se vuoi partire in un altro momento faccelo sapere qui e troveremo la soluzione adatta per te.